Scegli un servizio completo e facilmente integrabile

Fatturazione elettronica YouDoX

YouDoX

Dal 2014 DocuMI è un canale accreditato al Sistema di Interscambio e ogni anno gestisce l’invio e la ricezione di oltre 90 milioni di fatture elettroniche.

Il servizio di fatturazione elettronica fornito ad aziende, studi commercialisti e software house è completo, integrabile con il sistema gestionale del cliente o del Partner e prevede la conservazione digitale a norma di fatture, ricevute ed allegati.

Dal 2019 DocuMI è anche Peppol International Access Point, potendo così gestire l’invio di fatture elettroniche in Europa e nel mondo attraverso il Peppol network.

Perchè sceglierci?

documi_perche_sceglierci
  • Integrazione: connetti il tuo gestionale aziendale in modo semplice ed efficiente
  • Scalabilità: gestisci senza problemi la crescita del tuo business e dei volumi di fatturazione 
  • Monitoraggio: tieni sotto controllo il processo di fatturazione accedendo facilmente a report e viste dedicate
  • Facilità d’uso: ricerca, consulta e gestisci le fatture su una piattaforma intuitiva e user-friendly
  • Sicurezza: i tuo processi sono al sicuro grazie ai più elevati standard di sicurezza e compliance
  • Assistenza clienti: un help desk specializzato sempre al tuo fianco via mail e telefono
  • Conservazione digitale a norma: conserva in automatico fatture, notifiche e allegati per 10 anni e accedi in ogni momento alle evidenze di avvenuta conservazione

La fatturazione elettronica su misura per le tue esigenze

Grandi aziende

DocuMI gestisce l’invio, la ricezione e la conservazione di fatture elettroniche per oltre 100 grandi aziende operanti nei più svariati settori mercereologici.

Per queste realtà rappresentiamo il digital partner di riferimento per efficienza, flessibilità e la compliance richiesta.

A esigenze e strutture aziendali complesse rispondiamo con un servizio di fatturazione elettronica altamente personalizzabile, costantemente allineato alla normativa di riferimento ed in grado di integrarsi perfettamente con i processi e i sistemi aziendali.

PMI

Sono migliaia anche le PMI che hanno scelto di affidarsi a DocuMI per ottemperare efficacemente all’obbligo di fatturazione elettronica.

DocuMI per queste realtà ha realizzato un servizio completo, facilmente configurabile e in grado di crescere nel tempo e con l’impresa stessa.

L’azienda può, infatti, scegliere se gestire le proprie fatture elettroniche direttamente dal portale online oppure se automatizzare i processi di invio, ricezione e contabilizzazione.

Il tutto collaborando in tempo reale con il proprio commercialista e accedendo facilmente a dati sempre aggiornati sull’andamento del proprio business.

Intermediari fiscali

Consulting firms, studi commercialisti, CAF e centri servizi abilitano ogni giorno i propri clienti all’invio e alla ricezione di fatture elettroniche in completa sicurezza.

A loro DocuMI consente di monitorare l’attività dei clienti, fornendo consulenza mirata e collaborando in tempo reale nella gestione delle fatture elettroniche.

Inoltre, grazie all’applicativo di sincronizzazione fornito, l’intermediario fiscale è sempre in grado di importare automaticamente in contabilità le fatture elettroniche per velocizzare le operazioni di contabilizzazione.

Software House & System Integrator

Sono oltre 120 i partner DocuMI che hanno scelto di integrare il servizio di fatturazione elettronica con le proprie soluzioni.

DocuMI mette a disposizione dei propri Partner diverse modalità di integrazione tecnica, ambienti di test dedicati e un portale online dal quale gestire facilmente attivazioni, estensioni e rinnovi del servizio.

Inoltre, i partner sono costantemente supportati nella gestione di progetti di digital transofmation grazie ad un team di help desk dedicato, a webinar di aggiornamento e iniziative di co-marketing.

Vuoi integrare o rivendere il servizio di fatturazione elettronica DocuMI?

Contattaci subito

per richiedere maggiori informazioni ed organizzare una demo del servizio




    Dichiaro di aver letto ed accettato i termini dell'informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento UE n.2016/679