Gestione note spese SnapXpense
L’acquisizione, la verifica e l’approvazione delle note spese può rappresentare un processo critico e dispendioso dal punto di vista di tempo e risorse impiegate specialmente se ancora basato sulla ricezione di giustificativi cartacei e fogli excel.
Con il servizio SnapXpense, DocuMI consente ai propri clienti di:
- acquisire velocemente i giustificativi grazie all’app mobie fornita al dipendente
- semplificare i controlli e l’autorizzazione dei rimborsi
- ottenere visibilità in tempo reale sui costi del personale
- conservare a norma le note spese e giustificativi abbandonando l’archiviazione cartacea
Un app mobile semplice e intuitiva per i tuoi dipendenti!
- Tracciare e gestire le spese non è mai stato così semplice: tutto ciò che serve si trova nel palmo della mano!
- La magia inizia con un semplice gesto: basta inquadrare lo scontrino e scattare una foto.
- Da qui, l’app fa il resto catturando ogni dato essenziale necessario per la compilazione della nota spese!
- Da questo momento in poi per i tuoi dipendenti sarà semplicissimo rimanere aggiornati sullo stato delle spese inviate per l’approvazione e sull’importo dell’eventuale rimborso.
Scopri subito tutti i vantaggi di SnapXpense!
Dalla mobile App per i dipendenti all’approvazione e alla contabilizzazione delle spese grazie al portale aziendale SnapXpense
Un portale online dedicato all’azienda accessibile in modalità multi utente che consentirà di:
Verificare efficacemente l’aderenza delle note spese presentate alle policy aziendali per autorizzare i rimborsi in modo rapido e sicuro.
Monitorare in tempo reale l’andamento dei costi del personale grazie a dashboard, report e statistiche sempre aggiornate e personalizzabili.
Esportare automaticamente i dati relativi alle note spese per il successivo import nel gestionale aziendale ai fini della contabilizzazione.
Conservare digitalmente a norma per 10 anni i giustificativi di spesa e note spese adottando un processo completamente paperless.
Scopri i vantaggi di SnapXpense
Acquisizione centralizzata delle note spese: grazie alla mobile app fornita ai dipendenti tutte le note spese verranno rese disponibili all’azienda attraverso un unico canale e in modalità digitale.
Risparmio di tempo e risorse
Con SnapXpense accedi a dati ordinati e aggregati velocizzando le attività di ricerca e consultazione. Inoltre, grazie ai nostri controlli automatici (spese doppia o nei weekend , importi o distanze oltre i massimali ecc), riduci l’operatività e velocizzi il controllo e l’approvazione dei rimborsi.
Analisi delle spese del personale
Non limitarti a registrare le spese! Da oggi potrai analizzarle in modo approfondito per identificare le voci di spesa più rilevanti secondo uno o più criteri di interesse. L'accesso a report e analisi dettagliate ti aiuterà ad identificare le opportunità di risparmio e a migliorare la gestione finanziaria dell'azienda.
Facilità nella contabilizzazione delle spese
Sfruttando la possibilità di estrarre in automatico i dati delle spese o di collegare via API SnapXpepense ai tuoi sistemi aziendali potrai automatizzare e velocizzare le operazioni di registrazione contabile.
Abbraccia l'ecosostenibilità con la gestione digitale delle Note Spese!
Contribuisci attivamente a preservare il nostro pianeta digitalizzando le note spese con SnapXpense!
Grazie a SnapXpense, non solo semplificherai il processo di gestione delle note spese, ma ridurrai anche l'impatto ambientale, con notevoli risparmi di carta, risorse idriche e la diminuzione delle emissioni di CO2.
Richiedi una demo gratuita!
Un nostro responsabile risponderà al più presto per fornirti tutte le informazioni.