Rivoluziona la gestione delle note spese e risparmia tempo con SnapXpense!

Gestione note spese SnapXpense

SnapXpense

L’acquisizione, la verifica e l’approvazione delle note spese può rappresentare un processo critico e dispendioso dal punto di vista di tempo e risorse impiegate specialmente se ancora basato sulla ricezione di giustificativi cartacei e fogli excel.

Con il servizio SnapXpense, DocuMI consente ai propri clienti di:

  • acquisire velocemente i giustificativi grazie all’app mobie fornita al dipendente
  • semplificare i controlli e l’autorizzazione dei rimborsi
  • ottenere visibilità in tempo reale sui costi del personale
  • conservare a norma le note spese e giustificativi abbandonando l’archiviazione cartacea

Un app mobile semplice e intuitiva per i tuoi dipendenti!

documi_snapxpense_gestione_note_spese
  • Tracciare e gestire le spese non è mai stato così semplice: tutto ciò che serve si trova nel palmo della mano!
  • La magia inizia con un semplice gesto: basta inquadrare lo scontrino e scattare una foto. 
  • Da qui, l’app fa il resto catturando ogni dato essenziale necessario per la compilazione della nota spese!
  • Da questo momento in poi per i tuoi dipendenti sarà semplicissimo rimanere aggiornati sullo stato delle spese inviate per l’approvazione e sull’importo dell’eventuale rimborso.
Hai 90 secondi da dedicarci?

Scopri subito tutti i vantaggi di SnapXpense!

Dalla mobile App per i dipendenti all’approvazione e alla contabilizzazione delle spese grazie al portale aziendale SnapXpense

Un portale online dedicato all’azienda accessibile in modalità multi utente che consentirà di:

image

Verificare efficacemente l’aderenza delle note spese presentate alle policy aziendali per autorizzare i rimborsi in modo rapido e sicuro.

image

Monitorare in tempo reale l’andamento dei costi del personale grazie a dashboard, report e statistiche sempre aggiornate e personalizzabili.

image

Esportare automaticamente i dati relativi alle note spese per il successivo import nel gestionale aziendale ai fini della contabilizzazione.

image

Conservare digitalmente a norma per 10 anni i giustificativi di spesa e note spese adottando un processo completamente paperless.

Scopri i vantaggi di SnapXpense

Acquisizione centralizzata delle note spese: grazie alla mobile app fornita ai dipendenti  tutte le note spese verranno rese disponibili all’azienda attraverso un unico canale e in modalità digitale.

Risparmio di tempo e risorse

Con SnapXpense accedi a dati ordinati e aggregati velocizzando le attività di ricerca e consultazione. Inoltre, grazie ai nostri controlli automatici (spese doppia o nei weekend , importi o distanze  oltre i massimali ecc), riduci l’operatività e velocizzi il controllo e l’approvazione dei rimborsi.

Analisi delle spese del personale

Non limitarti a registrare le spese! Da oggi potrai analizzarle in modo approfondito per identificare le voci di spesa più rilevanti secondo uno o più criteri di interesse. L'accesso a report e analisi dettagliate ti aiuterà ad identificare le opportunità di risparmio e a migliorare la gestione finanziaria dell'azienda.

Facilità nella contabilizzazione delle spese

Sfruttando la possibilità di estrarre in automatico i dati delle spese o di collegare via API SnapXpepense ai tuoi sistemi aziendali potrai automatizzare e velocizzare le operazioni di registrazione contabile.

Abbraccia l'ecosostenibilità con la gestione digitale delle Note Spese!

SnapXpense

Contribuisci attivamente a preservare il nostro pianeta digitalizzando le note spese con SnapXpense!

Grazie a SnapXpense, non solo semplificherai il processo di gestione delle note spese, ma ridurrai anche l'impatto ambientale, con notevoli risparmi di carta, risorse idriche e la diminuzione delle emissioni di CO2.

Rivoluziona la gestione delle note spese affidandoti a DocuMi e SnapXpense

Richiedi una demo gratuita!

Un nostro responsabile risponderà al più presto per fornirti tutte le informazioni.




    Dichiaro di aver letto ed accettato i termini dell'informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento UE n.2016/679